Vieni a trovarci in negozio

Vieni a trovarci in negozio

Tutti i prodotti che vedete sul nostro sito insedia.it sono reali e visibili presso il nostro negozio di Bientina (Pisa). InSedia è una piattaforma lanciata nel 2014 dalla Gambassi Narciso srl, per commercializzare sul web i suoi prodotti, soprattutto Sedie e Tavoli. Gambassi Narciso è un ingrosso che dal 1980 si occupa di distribuire ai suoi clienti Sedie e Tavoli e dal 2010 anche Materassi e Sistemi Letto.

 

Il nostro lavoro è nato quindi con il commercio di sedie e tavoli, dal rustico al moderno, dal classico all’arredamento in stile e per questo oggi ci affacciamo sul web, perché ci riteniamo professionisti del settore, avendo un’esperienza alle spalle di oltre 35 anni. Siamo stati i primi, 27 anni fa, a portare il brand Nardi-Outdoor nel mercato Toscano, e commercializziamo Calligaris dagli anni ottanta. I nostri fornitori sono tutti italiani e più della metà dei nostri prodotti proviene da Manzano (Udine), la “terra” delle sedie.

Nel corso degli anni la nostra offerta di marchi si è arricchita, ed oggi siamo rivenditori ufficiali anche di :Palma Chairs, ottima azienda che produce sedie in legno, Greenwood, leader in Italia e non solo nella distribuzione di prodotti da esterno, fino ad arrivare ai brand più moderni come MaxHome e Target Point, che commercializzano prodotti di alta qualità e all’avanguardia.

La nostra offerta parte da qui, siamo piccoli nel web ma cresceremo grazie a voi!

Ah..se vi trovate quindi in Toscana (sia che ci abitiate o che siate di passaggio) , siamo lieti di ospitarvi in negozio per mostrarvi i nostri prodotti dandovi l’opportunità di toccarli e provarli dal vivo per testarne la qualità

 

#arredaconunclick

 

About the author

Related Posts

Komodo, la novità in giardino targata Nardi

Condividi Disegnato da Raffaello Galiotto, il divano modulare si contraddistingue per...

Materassiamo in vendita su InSedia.it

CondividiLo sai che?.. Lo sai che su InSedia.it puoi trovare...

Connubia Calligaris novità 2018

CondividiCalligaris fa un altro passo in avanti, i nuovi prodotti...

Leave Your Comment